Presentazione a Reggio Emilia

Logo, No Logo, Pro Logo. Significati e valori della marca aziendale

Giovedì 22 novembre 2007, Ore 18.00
Libreria all’Arco
Via Emilia S.Stefano 3d, Reggio Emilia

Presentazione dei volumi:

  • Vanni Codeluppi (a cura di), Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo, Lupetti
  • Gianfranco Marrone, Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding, Laterza

Saranno presenti:

  • Stefano Calabrese, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Nicola Dusi, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Vanni Codeluppi, Università IULM, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Gianfranco Marrone, Università di Palermo, Presidente dell’Associazione Italiana di Studi Semiotici

Locandina della presentazione


Template: Derek Punsalan
Personalizzazione: Francesco Mangiapane

Sito web valido: XHTML 1.0 Transitional